Su di noi

Caro utente benvenuto su GenoWorld! Il sito che stai visualizzando non è ancora completo, sta crescendo e piano piano prendendo forma proprio in questi giorni! Con lo scopo di farti conoscere GenoWorld, abbiamo scritto questa breve introduzione alle domande più frequenti riguardo GW.it

“ Tra un mare di idee ”

Chi e che cosa? – Noi siamo un gruppo di ragazzi programmatori e non, che da qualche tempo ha preso in considerazione l’idea di creare una grande community italiana di gameplayer. Con lo scopo, non solo di creare quante più guide e recensioni interessanti riguardanti il mondo dei videogames, ma sopratutto quello di creare un vero punto di incontro per ogni gioco esistente online. Una vera e propria community, un network stabile e divertente dove conoscere amici e scoprire nuovi giochi!

Come ?  Sicuramente avrai notato il nostro menù in alto, stiamo rielaborando il concetto di base del classico “registrati”… Registrarmi per cosa? Per ricevere le classiche newsletter? O magari per avere accesso a delle sezioni limitate? No! Registrarti per avere un tuo profilo nel nostro social, dove potrai condividere i tuoi interessi, le tue passioni! Siamo ormai quasi tutti iscritti ad un social network (vedi facebook), e anche noi di GenoWorld abbiamo deciso di crearne uno nostro, dove poter creare un proprio profilo, stringere amicizie, scrivere nel diario di altri utenti, ricercare i profili in base agli interessi in comune e tanto altro ancora! Per farla breve, GenoWorld è una piazza per tutti! Vogliamo darti un luogo dove puoi esprimerti, dove puoi coltivare i tuoi interessi, dove puoi essere proprio tu il protagonista di una nuova rubrica. Lo staff di GenoWorld è sempre pronto ad accogliere le nuove idee e se anche tu hai una tua passione, vieni a esprimerti qui!  Per ogni rubrica che verrà aperta cercheremo di farne anche dei video sul canale di youtube! Per ogni clan di un qualsiasi gioco che si associa alla community, noi daremo a loro uno spazio per sviluppare il proprio sito all’interno di GW.it!

Perché ? Beh, perché no? Negli anni abbiamo visto molte community nascere e morire perché non seguite o perché non avevano più idee per seguire la community. Ne abbiamo viste altre che nel lungo andare hanno cambiato la loro idea di base.. quella idea che era il motore del loro progetto! Noi vogliamo provarci, ma senza creare un qualcosa che gestiremo solo noi dello staff, ma un “portale” dove sei proprio tu a contribuirne la crescita!

Quando? ORA! Lo staff di GenoWorld ha a disposizione già diversi programmatori, bloggers, youtubers e tanto ancora.. Grazie alla passione che ci unisce stiamo facendo passi da gigante, come la creazione di un Server Privato di “Ace Online”, GenoRivals aprirà a breve e già sulla pagina di facebook possiamo notare come, chi ci segue, siano impazienti di giocarci. Ma per rendere possibile tutto questo… ci servi proprio tu che hai avuto la pazienza di leggere questa introduzione! Il sito che vedi è solo l’inizio, noi puntiamo a creare una community mai vista prima! Una community che cercheremo di tenere unita, sia con le tematiche che tratteremo ma anche grazie ai tool, ai giochi e ai video che stiamo creando!

Che dire, speriamo di stupirti con le nostre idee e con la nostra volontà di creare qualcosa di divertente! Buon Proseguimento!!

Testo di Manuel Brombin